Come funziona

 

1. Inizia ora
Clickando su questo pulsante potrai navigare liberamente e consultare tutte le pagine in modalità "non operativa", per potere interagire ed avere un'operatività completa dovrai iscriverti ed essere validato.

2. Iscriviti
Clickando su questo pulsante e completando il form con i dati richiesti potrai accedere immediatamente al tuo account di POIMM, tramite il link inviato al tuo indirizzo email. Completa la tua registrazione inserendo i dati obbligatori (quelli con *) e facendo click sul pulsante salva in fondo ad ogni pagina. Le sezioni da completare sono:

  • dati personali
  • residenza
  • documenti

Una volta completati tutti i campi apparirà in alto nella pagina la notifica "Il tuo profilo è completo" con il pulsante che dovrai clickare "Richiedi approvazione". Potrai comunque inserire i tuoi immobili in vendita ma dovrai aspettare la validazione del tuo account per poterli pubblicare.La pubblicazione dei tuoi annunci sarà sempre gratuita senza limiti di immobili ( 1,10,100,1000 .....sempre gratis)!

3. Pannello di controllo e attivazione abbonamento
Completato il tuo profilo, ti troverai nell'area operativa. Il menù sulla sinistra è il tuo pannello di controllo, dove potrai accedere al tuo database e personalizzare le funzioni a te dedicate. Se accedi da dispositivi mobile dovrai premere il pulsante in alto a sinistra per far apparire il tuo menù. Dovrai attivare il tuo abbonamento gratuito clickando sul pulsante "Il tuo abbonamento" nel suddetto menù. In qualunque momento potrai tornare al tuo pannello di controllo clickando il pulsante "Gestione" in alto a destra nelle pagine di POIMM. Gli abbonamenti a pagamento sono disponibili per coloro che vogliono sfruttare la piena funzionalità operativa di POIMM.     Solo dopo il 10° fascicolo ti verrà richiesto, se vorrai sottoscrivere un abbonamento a pagamento, che potrai scegliere in linea con le tue esigenze. RICORDATI CHE LA SEZIONE IMMOBILI "vetrina immobiliare " SARA' SEMPRE GRATUITA.

4. Barra delle ricerche
Per poter accedere alla home, sezione ricerca immobili, certificazioni, finanziamenti e/o professionisti, dovrai sempre clickare sul logo POIMM in alto nella pagina. 

5. Ulteriori info
Se hai necessità di ulteriori informazioni consulta la sezione "Domande frequenti"